Questo è il grande archivio di Boh Magazine con rapper e beatmaker italiani. L’idea è molto in linea con Wiki e Wikipedia. Foto, biografia, discografia ufficiale completa di tutti i rapper italiani e i loro contatti social Facebook, Instagram, YouTube, Spotify etc.
Dove non arriva Wikipedia arriva Boh Magazine, visto che molti contenuti non sono presenti nella più grande enciclopedia che si sia vista sulla faccia della Terra. Ma andiamo oltre.
L’intento, chiaro, è dare le informazioni più complete e corrette possibile per fare arrivare il Rap italiano a tutti. Ogni pagina è sviluppata per raccogliere tutti i dati in maniera lineare e di facile consultazione.
E non è tutto. Vogliamo infatti avvicinare il pubblico che segue il Rap italiano e chiunque in Italia sia qui a fare Rap e scrivere di Rap agli artisti e gli artisti fra loro.
In questi anni abbiamo tenuto d’occhio tanti artisti che si sono poi rivelati talentosi, di valore e sicura prospettiva. Abbiamo segnalato in tempi non sospetti nomi come Leon Faun, Ariete, Rosa Chemical, Anzj e tanti altri.
Diamo spazio ai migliori artisti rap emergenti qui sul sito, sulla nostra playlist Sub Zero, gratuita e aggiornata settimanalmente con tutte uscite del venerdì e le segnalazioni su Instagram. Le segnalazioni sono gratuite, a nostro gusto e nostra discrezione. Proponi il tuo brano per la playlist gratis.